Bulgari

Eyes on me

Anno
2017
Cosa facciamo

Produzione video 3D , Asset per la comunicazione

Per il lancio dell'iconica collezione “Serpenti”, Dot Beyond ha creato uno spot visivamente affascinante che integra perfettamente i modelli 3D, mettendo in evidenza le qualità uniche di ogni singolo gioiello.

Un viaggio ipnotico attraverso le icone del mondo Bulgari

La collezione di gioielli reinterpreta audacemente il primo serpente Bulgari, concentrandosi questa volta sul potere magnetico degli occhi. Brillando in espressioni multifaccettate di seduzione, gli anelli, i braccialetti e le collane sono modellati in un nuovo design audace e innovativo.

Occhi da cui non si può distogliere lo sguardo

Ogni gioiello è unico, proprio come ogni occhio.

Questa unicità conferisce un fascino irresistibile, incomparabile, poiché gli occhi di un serpente esercitano un potere magnetico.

Tra il ritmo del battito cardiaco e la rapida sequenza delle teste di serpente ricreate in un dettagliato 3D, lo spettatore si sente avvolto dall'incantesimo. Nello spot, viene messo in evidenza come ogni pezzo della collezione “Serpenti” possieda un potere unico, di seduzione, impossibile da ignorare.

Mettiti in contatto con noi!

contattaci
white-step-1light-step-1dark-step-1red-step-1