Prada

Linea Rossa

Anno
2022
Cosa facciamo

Anamorphic Video, Volumetric Video Capture, 3d Products Visualization

Abbiamo collaborato con Out There per realizzare la campagna pubblicitaria Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2022, una produzione all’avanguardia in 3D per spazi out-of-home. L’obiettivo era trasmettere un senso di movimento continuo e cambiamento costante, rappresentando l’adattabilità di una collezione altamente versatile.

Questa campagna è stata rivoluzionaria perché presenta il primo video anamorfico realizzato tramite tecnologia di cattura volumetrica. Abbiamo utilizzato questa innovazione per integrare il protagonista umano del video in scenari urbani e naturali in continua trasformazione che creano effetti visivi di forte impatto.

Dinamico per natura

Illuminated 3D billboards showcasing the Prada Linea Rossa Fall/Winter 2022 campaign in a vibrant urban night setting.

Il video presenta la collezione Prada Linea Rossa come una forza dinamica, capace di trasformare un ambiente urbano in un paesaggio naturale, seguendo i movimenti di chi la indossa.

Il contenuto e il messaggio del video riflettono la natura evolutiva e trasformativa della tecnologia che lo ha reso possibile, insieme alle infinite possibilità che questa offre.

L’utilizzo di tecnologie avanzate ha dato a questa campagna il potere di creare legami.

Proiettata su schermi a Londra, New York, Tokyo, Seul e Chengdu, la campagna ha avuto un impatto davvero straordinario.

Il video 3D si è trasformato infatti in un fil rouge che ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, creando una connessione universale con Prada Linea Rossa.

Un grande cartellone pubblicitario outdoor 3D che mostra la campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2022 in un contesto urbano.

Mettiti in contatto con noi!

contattaci
white-step-1light-step-1dark-step-1red-step-1